Ma che emozione, il primo post pubblicato sul mio blog! Ma... Ora?? Come rompere il ghiaccio?? Bè, potrei sempre iniziare scrivendo banalità, che spero mi vengano perdonate per la mia inesperienza nel gestire un blog.
Comunque, il mio intento è quello di condividere ciò che mi succede, le gioie ed i problemi, per ricevere aiuto e suggerimenti.
Proviamo a parlare un pò di me, per dare un assaggio di quello che potrete leggere qui: sono un ragazzo di 20 anni e abito a Milano da quando sono nato; quando avevo più o meno 5 anni, i miei genitori si sono separati ed io ho cominciato a vivere un pò da uno ed un pò dall'altra. Da questa situazione ne sono uscito abbastanza bene: anche se non ho mai ritenuto fossimo ricchi, sono cresciuto viziato.
Dopo il liceo (periodo buio ed orrendo) ho tentato il test d'ingresso al Politecnico, sperando di seguire il mio sogno artistico ed entrare ad Architettura. Ed indovinate un pò?? Sono passato!! Già, ora sono al secondo anno, e anche se non sono riuscito a dare tutti gli esami del primo anno, ne sono uscito abbastanza bene; soprattutto rincuorato di aver scelto la facoltà giusta per me.
Da qui posso collegarmi ad un'altra parte importante della mia vita: il mio ragazzo! Già, proprio così sono gay, frocio o culo, come preferite. Sto con lui da Marzo e vi assicuro che non è sempre tutto rose e fiori. In tutti questi mesi ci siamo lasciati (sarebbe meglio dire mi ha lasciato??) 4 volte, ma alla fine siamo ancora qui, assieme. Lui è spesso triste, non ha ancora deciso cosa fare della sua vita e quindi non fa nulla. Ha frequentato il primo anno al politecnico con me, mi ha conosciuto, sedotto e conquistato.