Pensieri volanti e volubili di un ragazzo fortunato...

lunedì 10 gennaio 2011

Angelina Jolie




Oggi sono stato al cinema. Ho visto "The Tourist", con Johnny Depp ed Angelina Jolie. Non ho intenzione di parlare del film.
Ieri sera, ad un happy hour, una mia amica mi ha detto che Angelina si è gonfiata un pò le labbra.
Stamattina, sfogliando le mie foto sul computer, ne ho ritrovate alcune di Angelina di un servizio fotografico con dei serpenti.
Ho ripensato un pò ad i miei anni delle medie e del liceo. Ed alla mia cotta per Angie.
Collezionavo sui miei diari tutte le immagini dell'attrice che trovavo su giornali, riviste.
Bè, non tutti sanno che Angelina e Jolie sono rispettivamente il primo ed il secondo nome dell'attrice; il suo vero cognome è Voight!
Da adolescente è stata parecchio problematica: per le prese in giro dei suoi compagni di scuola (aveva occhiali ed apparecchio; ancora non riesco a capire come negli USA si possano prendere in giro i bambini per occhiali e apparecchi. Mhà!) si tagliava sulle braccia con i coltelli della sua collezione.
E' di sicuro l'attrice più influente al mondo, nonostante risulti tale solo nell'edizione del 2009 del Guinness dei Primati.
Brad Pitt è il suo terzo compagno, e lei ha due divorzi alle spalle (MINCHIA!!! 2!!!!!): il primo matrimonio l'ha celebrato con un vestito di pelle nera ed una camicia sulla quale aveva scritto con il sangue (??????) il nome del marito. Con il secondo marito ha avuto una relazione un pò particolare: il fatto che avessero una boccetta del loro sangue sempre legata al collo ha fatto molto parlare il gossip Hollywoodiano.

Anche il fatto che abbia una nidiata di bimbini che sta per raggiungere quelli della bella Biancaneve sconvolge spesso l'opinione pubblica; dei suoi 6 filgi, i primi due sono stati adottati, la terza è stata partorita con taglio cesareo (poverina!!!!), il quarto è stato adottato e gli ultimi due sono stati partoriti assieme (gemellini!!!). In questi giorni il gossip (per primi gli inglesi) ha pubblicato la notizia che Angie sarebbe ancora in cinta (il settimo, cazzo!!!).
Angelina è anche ambasciatrice ufficiale dell'UNHCR, cioè l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati. Il suo compito è quello di chiedere fondi a vari stati per questa agenzia; tra i vari cosiddetti VIP lei è quella di sicuro più attiva e partecipe (molto più di Armani, anche lui ambasciatore!)
Voglio chiudere questo post con due citazioni di Angie, che la rendono magnifica anche dal punto di vista della sua visione dell'omosessualità:
"Fanno bene a pensare che sarei capace di dormire con persone del mio sesso. Amo genuinamente le altre donne."
"Ho bisogno di un compagno fisicamente più forte di me (finora io sono sempre stata superiore rispetto ai miei partner). Sto cercando disperatamente quell'uomo, o quella donna."
L'idea che non ci sia nessun problema a dichiarare la possibilità di avere un partner del suo stesso sesso la rende semplicemente divina ai miei occhi.

I love you, Angie...

Nessun commento:

Posta un commento