Pensieri volanti e volubili di un ragazzo fortunato...

sabato 1 gennaio 2011

Buon Anno!!!!

Buon Anno!!!!!! Ed anche questo capodanno è passato, fiut... Non mi è mai piaciuto capodanno. Non mi sono mai piaciuti i festeggiamenti chiassosi con botti e fuochi vari. Non mi è mai piaciuto il cenone di fine anno, che serve soltanto ad aggiungere chili a chi si è già abbuffato a Natale. Non mi è mai piaciuto festeggiare senza ricevere regali. Non mi piace che non ci siano decorazioni specifiche, come quelle natalizie, che adoro.
Una cosa che mi piace del capodanno è che ci si deve vestire in maniera particolare per andare in qualunque posto; c'è sempre qualcuno con una cravatta luminosa, dei pantaloni metallizzati od un reggiseno che sembra una palla da discoteca. Anche se tutti quelli attorno a lui sono vestiti normalmente, in giacca e cravatta o magari in lungo. Bè, io di solito sono quello con le mutande di paiettes.
Quest'anno ho optato per un largo maglione  verde e rosso moolto invernale, proveniente dal trentino, camicia bianca, pantaloni rossi, AllStars verdi e delle simpatiche corna da renna prese alla Rinascente, in un attacco di shopping compulsivo.
Bè, anche se non mi piace il capodanno, non vuol dire non possa augurare a tutti un BUON 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps. stasera cena da mammà con il mio ragazzo...

Nessun commento:

Posta un commento