Pensieri volanti e volubili di un ragazzo fortunato...

giovedì 6 gennaio 2011

Shopping forsennato!!!


Ieri sono stato in Svizzera, con l'unico scopo di derubare la popolazione alpina. Da Milano si raggiunge in poco più di un'ora un fantasmagorico centro commerciale. Questo non è un semplice ammasso di negozietti con l'aggiunta di una Coop o di una Esselunga! E' un insieme di spacci di grandi firme: Alviero Martini, Burberry, Cavalli, Dior, Prada ma anche la Guess, CK Jeans, Diesel e Levi's!!!! Insomma un paradiso per tutti i maniaci dello shopping!!
Bè, io, una mia amica dipendente da questo posto (come i tossici, non nel senso che lavora lì) ed il mio ragazzo ci siamo svegliati presto, abbiamo fatto colazione al bar e siamo partiti per la Svizzera!! Io mi ero (purtroppo) ripromesso di non comprare né scarpe (o stivali, il mio punto debole) né maglioni, dei quali ne ho delle prime il repostiglio pieno, e dei secondi un numero impressionante.


Alla fine sono tornato a casa con 3 paia di pantaloni ed un maglione, del quale mi sono innamorato e non potevo permettere a nessun altro di portarselo a casa!! Il mio ragazzo si è comprato una giacca da Burberry per la magnifica cifra di 400€ (non sembra poi tanto male se si pensa che senza sconti ne costava 1.700, a cui però bisognava aggiungere anche il 20% di tasse italiane!!!).
Ieri sera, una volta a letto, mi sono trovato proprio soddisfatto dai miei acquisti, addirittura prima dell'inizio dei saldi!!
Ed ora ci si può dedicare alle compere in Milano!!!!

Nessun commento:

Posta un commento