Pensieri volanti e volubili di un ragazzo fortunato...

lunedì 24 gennaio 2011

Unicorni





L'unicorno sarà l'animale dell'anno. Di questa cosa inizio ad esserne veramente convinto!! Prima era solo una cosa che mi diceva il mio ragazzo, ma adesso inizio ad esserne convinto sul serio!

Il primo punto che mi porta a pensare che questa moda inizi quest'anno è l'uscita del nuovo CD di LadyGaga, che hanno iniziato a sponsorizzare con un'unica foto in bianco e nero in cui si vede il deretano dell'artista su cui è tatuato un unicorno!
Sappiamo quant'è influente LadyG e sappiamo quanto la moda sia influenzata / la influenzi.

Bè, il secondo motivo è che l'unicorno è il mio animale preferito ("non esiste!!!!" mi avrebbe detto il mio ragazzo..). Nella mia vecchia cameretta a casa di mamma, la testiera del mio letto era fatta di tanti quadri di unicorni, che ho iniziato a collezionare da quando avevo una decina di anni.

Conoscete tutti la storia della scomparsa dell'ultimo unicorno? Bè, me la raccontava sempre il mio papà prima di dormire, quando ero piccolo... In breve, c'è questo unicorno che è molto amico di una principessina, irlandese probabilmente; fatto stà che un giorno, giocando sulla scogliera, la principessa cade in mare e l'unicorno si getta dalle alte rocce per salvarla. La corrente è troppo forte, la principessa finisce al largo, il vento, le onde, l'unicorno muore. E mentre io esclamo, ancora oggi, "ma non poteva morire la principessa, cazzo!!", il Dio del mare decide di salvare quell'animale puro e tenerlo con sè negli abissi, trasformandolo in una creatura marina: il narvalo! Che tra parentesi è un pesce che fa proprio cagare!! Se non fosse per il suo magnifico e fiabesco lungo corno.
Ah, e come se non bastasse, dopo essersi trasformato in una balenottera cornuta, salva pure la principessa..

Poi l'unicorno è anche il simbolo della purezza e della castità, ma con quel suo corno, rappresenta anche una forte, sfrenata e disinibita sessualità. Mi piacerebbe dire che mi somiglia, ma... Hey, in effetti mi somiglia!!! Il mio aspetto mi fa sembrare puro e casto, ma poi con il mio ragazzo... Ma questo è un altro discorso!!

Nessun commento:

Posta un commento